Migliorare costantemente le nostre prestazioni, aiutare i nostri clienti a svolgere con consapevolezza il proprio lavoro, nel rispetto delle disposizioni vigenti e con un occhio attento alla sicurezza e alla sostenibilità, soddisfare i propri clienti e realizzare un ambiente di lavoro stimolante e senza discriminazioni.
Questi sono i principali obiettivi che si è posta A100.
Il nostro impegno:
- fornire servizi di valutazione finalizzati alla certificazione dei sistemi aziendali, ispezione e controllo tecnico nonché la formazione professionale del personale in relazione ed in ottemperanza alle norme di settore ed alle procedure interne del sistema di gestione, sempre nel rispetto dei requisiti prescrittivi degli Organismi di Sorveglianza e senza perdere di vista i costi ed gli accordi contrattuali con i clienti, la soddisfazione dei clienti stessi e la qualità del lavoro dei propri dipendenti e collaboratori;
- individuare nuovi sbocchi, percorrere nuove strade, tracciare e percepire nuovi percorsi per fornire servizi che siano sempre in linea con le richieste e le esigenze del mercato, perché i nostri clienti possano avere ventaglio di opportunità lavorative e professionali ampio e competitivo;
- tendere costantemente alla soddisfazione di tutti i propri clienti, interni ed esterni, in un’ottica integrata di miglioramento continuo assicurando il pieno rispetto dei principi di imparzialità, rispetto del codice deontologico, trasparenza, riservatezza al fine ultimo di infondere fiducia a tutte le parti coinvolte.
In un panorama altamente competitivo è indispensabile che tutti i lavoratori e collaboratori dell’azienda siano pronti a rispondere alle esigenze che nascono all’interno ed all’esterno dell’azienda, perciò, è fondamentale introdurre dei criteri di qualificazione delle singole funzioni, percorsi guidati di crescita e di qualificazione aziendale rispondendo a requisiti di soddisfazione delle risorse umane, di soddisfazione del cliente e analisi dei rischi. Per questo A100 si impegna a creare dei piani di addestramento e formazione adeguati.
L’operato di A100 si fonda sui tre principi cardine: Indipendenza, Imparzialità e Riservatezza.
A questi principi affianca quei valori di trasparenza, eticità, civiltà e correttezza, senso della responsabilità e rispetto delle regole che costituiscono la base della cultura dell’azienda e che sono praticati ed abbracciati da tutto lo staff, interno ed esterno.
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